Teknouno | Vuototecnica : FAST VACUUM GENERATOR
17234
single,single-post,postid-17234,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.1,vc_responsive
 

06 Feb Vuototecnica : FAST VACUUM GENERATOR

Velocità da record, presa e rilascio impeccabili: Fast Vacuum Generator

 

Non vi sembra incredibile la velocità con cui il robot nel video trasferisce da un nastro all’altro le tessere di ceramica?

Ciò è possibile soprattutto grazie al generatore di vuoto FVG 5 di Vuototecnica.

 

 

L’eiettore Fast Vacuum Generator garantisce infatti flessibilità e affidabilità nella presa e lo fa ad altissima frequenza, anche su working-cycle molto brevi (<30 msec), come potete osservare nel filmato.

FVG è leggerissimo, realizzato in alluminio anodizzato, e ciò permette l’installazione ovunque; inoltre ha una grande capacità di portata d’aspirazione e la possibilità di un sistema escludibile da parte del cliente, per la generazione di un contro soffio all’interno della ventosa all’atto del rilascio del particolare da manipolare.

Per queste sue caratteristiche e la durata si è dimostrato il prodotto perfetto nel pick and place robotizzato, in diversi ambienti di produzione. Con prestazioni senza pari.

Contattateci per ulteriori informazioni o per supportarvi nella scelta per la Vostra applicazione!