Teknouno | Debem Full Flow
17178
single,single-post,postid-17178,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.1,vc_responsive
 

Debem Full Flow

29 Dic Debem Full Flow

DEBEM ns. partner produttore di pompe per l’industria dal 1982, ha presentato una nuova pompa pneumatica a membrana per il trasferimento di fluidi con corpi solidi in sospensione.

La nuova FULLFLOW 502, rivoluzione nel mercato delle pompe industriali a doppia membrana per la sua compatibilità con grandi corpi solidi. E’ in grado di pompare fluidi di varia viscosità con parti solide in sospensione fino a 600 mm di lunghezza (configurabile su richiesta per lunghezze ancora maggiori) e diametro fino a 45 mm. La pompa, a differenza delle complesse alternative esistenti, si presenta al cliente come ogni altra pompa Boxer del rinomato catalogo Debem e non presenta complicazioni, anzi, è persino estremamente facile e veloce da ispezionare. Tutte le specifiche tecniche saranno presto disponibili, si incoraggia a contattarci per qualsiasi informazione.